[Python] dongle con penna usb

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Lun 31 Dic 2012 00:39:40 CET

perchè una pessima idea? a me sinceramente non mi dispiacerebbe giocarci
un po'.
integrare il dongle, capire se è connesso, gestire la non compiabilità
del dongle ecc ecc
non so se ci sono moduli predisposti e googlando non trovo nulla.
Mi sono divertito in passato con la criptografia, vorrei unire le due cose.
grazie