[Python] Grafico di funzione

Dom 30 Dic 2012 23:45:20 CET

La libreria per fare grafici con Python e' matplotlib. Cioe' ce ne sono
altre, ma nessuno ha la ricchezza e la quantita' di features di matplotlib.

Guarda anche gli esempi sul sito: spesso sono piu' istruttivi della
documentazione. In generale il pregio e il difetto di matplotlib e' che ha
un API che spesso richiama quella di matlab.

Il modo migliore per prenderci confidenza e' un bel ipython qtconsole
--pylab=inline e cominciare a giocarci.