[Python] R: Re: R: Re: Versione Python

Andrea Francia andrea a andreafrancia.it
Gio 27 Dic 2012 23:29:13 CET

2012/12/27 Andrea Francia <andrea a andreafrancia.it>

> L'ambiente a quadrettoni ha vari nomi perché alla Microsoft piace fare
> casini.
> Prima si chiama Metro, però quando cercavi "metro" su google lui ti
> suggeriva "metrosexual"(
> http://www.google.com/zeitgeist/2012/#italy/what-does-it-mean).

Mi sono appena ricordato che mi dicono speso che non si capisce quando
scherzo o quando ci credo in quello che dico. Stavo scherzando.

Però é vero che:
 - dopo un po' Microsoft ha cambiato nome.
 - quando a settembre su Google scrivevo metro per cercare la
documentazione lui mi suggeriva "metrosexual"
 - la ricerca "Significato di Metrosexual" é al terzo posto nelle ricerche
"Cosa significa ...?" del 2012 su Google

Ciao
--
Andrea Francia http://andreafrancia.it