[Python] R: Re: R: Re: Versione Python

Gio 27 Dic 2012 20:22:12 CET

> Se chiedi di windows 8 in questa mailing list ti rispondono maleducatamente.

Dai Vitto, maleducatamete no. Diciamoche fino ad ora non abbiamo
nessuna espereinzea su W8.

> É una cosa strana che ho provato sulla mia pelle... Python su win8 funziona regolarmente, non sono ancora disponibili le winrt e non sono riuscito a capire se lo saranno a breve o no! Pare che i programmatori python siano conservatori, cosa anomala per uno scienziato, ma tant'č...

Non siamo conservatori, ma le winrt sono uscite da poco, dai il tempo
a chi puo' di metterci mano?

Ah, Lutz secondo me ha copiato Beri ;P

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo
cualquier injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del