[Python] R: Re: R: Re: Versione Python

Giovanni Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Gio 27 Dic 2012 19:06:55 CET

Se chiedi di windows 8 in questa mailing list ti rispondono maleducatamente. É una cosa strana che ho provato sulla mia pelle... Python su win8 funziona regolarmente, non sono ancora disponibili le winrt e non sono riuscito a capire se lo saranno a breve o no! Pare che i programmatori python siano conservatori, cosa anomala per uno scienziato, ma tant'è...
Insomma, in pratica non potrai ancora fare programmi in stile fullscreen, ma i soliti desktop non hanno intoppi... Anche py2exe non mi ha dato problemi.
Vittorio