[Python] Organizzare un progetto

Gio 13 Dic 2012 10:48:05 CET

> consigli sono sempre validi. Piu che delle regole, Tarek spiegava alcune
> linee guida (best practices) in modo che tu le possa adattare alle tue
> esigenze.

Solitamente sono le guide migliori queste. Cosi' come il modo di
apprendere migliore e' leggere i cookbook.

Per rispondere alla domanda, io considero sempre buona pratica avere
pezzi di codice non lunghi, in quanto anche per debuggare sempre
meglio avere piccole funzioni.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo
cualquier injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del