[Python] controllare risposta tcp/ip

Matteo Perini perini.matteo a gmail.com
Mer 22 Ago 2012 16:05:25 CEST

>         if r[-10:]=="</endtag>\r\n":
>             break
>

> Non mi convince molto il fatto che smetti di ricevere quando ricevi
> "</endtag>\r\n"
> Se non dico stupidate (e potrei) stai usando una informazione a
> livello di applicazione (application layer) per controllare una cosa
> che é a livello di trasporto. La cosa mi puzza. Cosa succede quando il
> client ti manda solo fino a "</endtag>", senza "\r"?
>
> Mi piacerebbe consigliarti il modo giusto ma sulla documentazione non
> l'ho visto. Se funzionasse come dico io dovrebbe andare bene usare
> [...]
Si anch'io non ho trovato molto sulla documentazione.
La tua soluzione mi piace molto... e i tempi calano molto (meno di 2
millesimi di secondo).
Avevo visto qualcosa del genere in un esempio trovato on-line.
Devo fare delle prove un po' più rigorose per essere sicuro di poterlo
usare con sicurezza.
Grazie mille
Ciao
Matteo