[Python] [Semi-OT]: qt da nokia a digia

Dom 12 Ago 2012 21:07:51 CEST

> Come molti di voi sapranno già le qt sono passate da nokia a digia. Io ho
> notato "piccole" differenze di trattamento rispetto al passato tra la
> versione commerciale e quella opensource, ad esempio PyQtChart
> (http://www.riverbankcomputing.co.uk/news) è disponibile solo per la
> versione commerciale.
> Qualcuno ha notizie sul futuro della versione opensource? (oppure ha la
> palla di vetro regolarmente funzionante?)

Non ho notizie ma l'esperienza insegna che in casi simili di solito a
prenderla li sono coloro che non si rassegnano a sganciare soldi.
Sperando di essere in errore.
Personalmente non ho mai gradito nulla delle QT, ne l'estetica ne
altro. Non ultimo che fin dalla nascita sono state a dir poco
"controverse". Non si e' mai trattato di un progetto nativamente Open
Source.

Carlos
--
Attento buffone, sotto il vestito lacero, si intravede la nuda pelle
del filosofo.