[Python] Help - Menu

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 3 Ago 2012 10:39:34 CEST

2012/7/31 Marco <mlemmi a alice.it>

> **
> Vorrei proporre del codice relativo al mio problema, ringrazio
> anticipatamente chiunque mi darà consigli e indicazioni per migliorarlo.
> Il menu ha quattro diverse funzioni, quale è la più corretta ? si puo'
> fare di meglio ?
> La mia idea è quella di aprire finestre (indipendenti) che avranno
> funzioni diverse, caricamento dati, aggiornamenti, visualizzazioni,
> salvataggi, ricerche ecc...

Marco,
purtroppo credo che probabilmente nessuno ti risponderà, la tua domanda è
troppo generica e il tuo codice troppo lungo...

Personalmente ho tenuto il tuo messaggio nella inbox per un po', ma
veramente non ho il tempo necessario per fare quello chi chiedi.

Adesso lo rimuovo dandoti questa risposta, sorry...

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog