[Python] [SEMI-OT] Una domanda di algebra di 2a elementare...

Giovanni Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Ven 27 Apr 2012 08:58:31 CEST

8 b = 1 B
1024 B = 1 KB
1024 KB = 1 MB
1024 MB = 1 GB
1024 GB = 1 TB

b bit
B byte
KB chilobyte
MB megabyte
GB gigabyte
TB terabyte

Per convenzione minuscolo e maiuscolo sono differenti.
Per esempio Kb è chilobit e non chilobyte.

Giovanni Vittorio Spina