[Python] Pygame Pymt multitouch AIUTOOO!!!!

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Mar 24 Apr 2012 18:46:08 CEST

il problema non è kivy o pmt, fra i due, come riportato sul sito, va
usato kivy che è la versione nuova.
Io vorrei aggiungere funzionalità MT a programmi in pygame che ho già
pronti... PyMT e Kivy hanno il pregio/difetto che sono sistemi di
sviluppo a se stanti...

Il 24/04/2012 18:44, Daniele Zambelli ha scritto:
> hai provato kivy?

Spina Giovanni Vittorio
email:		vittorio.spina a gmail.com
mobile: 	+39 389 15 24 211

:: AVVISO PRIVACY
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Il contenuto della presente e-mail ed i suoi allegati,
sono diretti esclusivamente al destinatario e devono
ritenersi riservati, con divieto di diffusione o di uso
non conforme alle finalità per le quali la presente e-mail
è stata inviata.
Pertanto, ne è vietata la diffusione e la comunicazione
da parte di soggetti diversi dal destinatario, ai sensi degli
artt. 616 e ss. c.p. e D.lgs n. 196/03 Codice Privacy.

Se la presente e-mail ed i suoi allegati sono stati ricevuti
per errore, siete pregati di distruggere quanto ricevuto e
di informare il mittente al seguente recapito:
Mailto:vittorio.spina a gmail.com