[Python] (senza oggetto)

Val donchisciotte_v a yahoo.it
Mar 24 Apr 2012 14:43:31 CEST

A questo proposito non ricordo in quale documento, presentazione o manuale c'erano i disegnini della variabile come:

- scatolina che contiene il valore(in altri linguaggi)

- o come "etichetta_da_valigia" che si affibbia al valore (in python)

Compresi all'istante la differenza del concetto.
Qualcuno ricorda dove lo posso aver visto un disegnino cosė?

Valerio