[Python] (senza oggetto)

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Mar 24 Apr 2012 14:29:07 CEST

ma non potreste usare un oggetto a queste comunicazioni che sono
interessanti, ma poi si perderanno nei meandri della mailing list?
V.

Il 24/04/2012 14:27, enrico franchi ha scritto:

> Qui faccio io il pedante... in Python uno dei problemi piu' grossi e'
> a mio avviso capire che le variabili sono in prativa l'unico concetto
> del modello che non e' un oggetto. In Python tutto e' un oggetto e
> tutto quello che e' un oggetto lo puoi manipolare al solito modo.
> L'unica cosa che *veramente* non e' un oggetto sono i *nomi* degli
> oggetti, ovvero le variabili.
>
> Certo, riesci a tirarle dentro nel giocattolo passando per opportuni
> dizionari... ma di per se non sono oggetti.

> Posto che la metafora del filo non mi dispiace affatto (e ricorda
> [...]

Spina Giovanni Vittorio
email:		vittorio.spina a gmail.com
mobile: 	+39 389 15 24 211

:: AVVISO PRIVACY
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Il contenuto della presente e-mail ed i suoi allegati,
sono diretti esclusivamente al destinatario e devono
ritenersi riservati, con divieto di diffusione o di uso
non conforme alle finalità per le quali la presente e-mail
è stata inviata.
Pertanto, ne è vietata la diffusione e la comunicazione
da parte di soggetti diversi dal destinatario, ai sensi degli
artt. 616 e ss. c.p. e D.lgs n. 196/03 Codice Privacy.

Se la presente e-mail ed i suoi allegati sono stati ricevuti
per errore, siete pregati di distruggere quanto ricevuto e
di informare il mittente al seguente recapito:
Mailto:vittorio.spina a gmail.com