[Python] (senza oggetto)

Val donchisciotte_v a yahoo.it
Mar 24 Apr 2012 10:52:42 CEST

A parte la lettura del Tutorial di GdV che è comunque ben strutturato, dall'altro della mia grande esperienza come principiante, :-) io mi sentirei di consigliare, tra gli altri, un PDF del 2009, scritto in italianoda professori italiani del politecnico di Torino e utilizzato anche in alcune scuole medie superiori. E' scaricabile qui:

http://scuola.linux.it/polito/python.html

La licenza è Creative Commons