[Python] espressioni regolari

Carlo Miron miron a python.it
Lun 23 Apr 2012 22:25:44 CEST

2012/4/23 Simone Federici <s.federici a gmail.com>:

> il che significa? che la posso usare ma non la posso vendere?

Che se sviluppi un prodotto che la utilizza, lo devi rilasciare con la
stessa CC-BY-NC-SA 2.5. E quindi non puoi godere di eventuali diritti
commerciali del prodotto stesso. E nemmeno distribuirla assieme ad una
libreria GPL (che, obbligandoti a rilasciare l'intero prodotto sotto
GPL provoca un errore di ricorsione infinita con conseguente stack
overflow dell'universo tutto).
©
K-<M>-S