[Python] Pygame in spring (era: Re: Pygame Pymt multitouch AIUTOOO!!!!)

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Lun 23 Apr 2012 15:11:04 CEST

io l'ho infilato a forza nel lavoro e con questo ci sviluppo
applicazioni strafighe e innovative che stanno riscuotendo anche un
discreto successo. Il sistema mi piace, bisogna stare attenti a
dimensioni di oggetti caricati a a come gestire gli eventi, ma per il
resto direi che funziona molto bene ed è molto stabile.
Adesso ho bisogno del salto  avanti per trasformare le applicazioni
attualmente in singletouch in multitouch e poi devo dire che la
soddisfazione è completa, giocateci che ne  vale veramente la pena!!!

Il 23/04/2012 15:08, Nicola Larosa ha scritto:
> Dev'essere la primavera, ho passato tutto ieri a studiarlo seriamente,
> dopo anni che ci giro intorno. :-)
>
> Parliamone.

Spina Giovanni Vittorio
email:		vittorio.spina a gmail.com
mobile: 	+39 389 15 24 211

:: AVVISO PRIVACY
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Il contenuto della presente e-mail ed i suoi allegati,
sono diretti esclusivamente al destinatario e devono
ritenersi riservati, con divieto di diffusione o di uso
non conforme alle finalità per le quali la presente e-mail
è stata inviata.
Pertanto, ne è vietata la diffusione e la comunicazione
da parte di soggetti diversi dal destinatario, ai sensi degli
artt. 616 e ss. c.p. e D.lgs n. 196/03 Codice Privacy.

Se la presente e-mail ed i suoi allegati sono stati ricevuti
per errore, siete pregati di distruggere quanto ricevuto e
di informare il mittente al seguente recapito:
Mailto:vittorio.spina a gmail.com