[Python] Consiglio su ubuntu o qualcosa di simile

Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Lun 23 Apr 2012 14:30:50 CEST

non capisco la domanda, se hai windows che c'entra ubuntu?

Il 23/04/2012 14:24, Giuse ha scritto:
> Qualcuno gentilmente, sa consigliarmi che Ubuntu o simile devo
> scaricare su il mio windows?
> Ne ho due di windows, un vista e un sette.
> Se per favore mi consigliate ve ne sono da vero grato. Considerate che
> voglio programmare con Python non so se questo vi è di aiuto per un
> eventuale consiglio.
>
> Grazie infinitamente,
> Giuse.

Spina Giovanni Vittorio
email:		vittorio.spina a gmail.com
mobile: 	+39 389 15 24 211

:: AVVISO PRIVACY
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Il contenuto della presente e-mail ed i suoi allegati,
sono diretti esclusivamente al destinatario e devono
ritenersi riservati, con divieto di diffusione o di uso
non conforme alle finalità per le quali la presente e-mail
è stata inviata.
Pertanto, ne è vietata la diffusione e la comunicazione
da parte di soggetti diversi dal destinatario, ai sensi degli
artt. 616 e ss. c.p. e D.lgs n. 196/03 Codice Privacy.

Se la presente e-mail ed i suoi allegati sono stati ricevuti
per errore, siete pregati di distruggere quanto ricevuto e
di informare il mittente al seguente recapito:
Mailto:vittorio.spina a gmail.com