[Python] Consigli su come continuare

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 23 Apr 2012 08:02:05 CEST

Diego Barrera wrote:
> da una ricerca avevo trovato satchmo e lfs;
> sarei grato a chi volesse spendere un paio di parole in proposito:
> magari pareri, consigli, quando e' preferibile usare uno piuttosto
> che un altro.

Non ne ho usato nessuno, ma ho una simpatia per Cartridge, scritto da
Stephen MacDonald, l'autore del CMS Mezzanine: il tizio scrive bene,
documenta bene (!) ed č molto attivo, disponibile ed umile (!) in mailing
list. Curo io la traduzione italiana di entrambi.

Non guasta il fatto che Cartridge, sulla pagina di Django Packages,
sembra avere pių feature degli altri. :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The word "sustainable" is unsustainable.
 - http://xkcd.com/1007/, January 2012