[Python] domanda

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 19 Apr 2012 18:47:36 CEST

On Thu, Apr 19, 2012 at 6:40 PM, Stefano Cerbioni <stfn77 a gmail.com> wrote:

>  scusate  ,  non riesco a capie  come risolvere  questo problema mi da
> come  errore  nella linea 163
> attributeerror: ui_ftpeo object has no attribute 'tr'

Beh, significa esattamente quello che leggi.

Tu qui definisci un oggetto Ui_FtpeO:

class Ui_FtpeO(object):

Poi sotto, nel suo metodo openFile, scrivi:
    def openFile(self):
        fName = QtGui.QFileDialog.getOpenFileName(self, "Seleziona un file
Da Importare", "Open new file", self.tr("All Files (*);;Text Files (*txt)"))

Ed è chiaro che self.tr non esiste...

Ora spero che qualcuno più bravo di me con pyQt ti saprà dire se stai
ereditando da un oggetto sbagliato e che altro...

Ciao.
Marco.