[Python] domanda

Alessandro dedalus2000 a gmail.com
Dom 15 Apr 2012 15:40:59 CEST

-------- Original Message  --------
Subject: Re: [Python] domanda
From: Stefano Cerbioni <stfn77 a gmail.com>
To: Discussioni generali sul linguaggio Python <python a lists.python.it>
Date: 04/15/2012 12:00 AM
> scusami  hai ragione :P
>
> stefano a stefano-VirtualBox:~/programmazione$ python ftpeo.py
> Traceback (most recent call last):
>   File "ftpeo.py", line 155, in <module>
>     import FTpeo_qrc
> ImportError: No module named FTpeo_qrc

Dice che "ftpeo.py" importa FTpeo_qrc, ma non la trova.
In pratica sta cercando il file "FTpeo_qrc.py", che non esiste.

Tu hai postato il file " ftpeo_qrc" (quando hai scritto "questo è il
contenuto dell  import  ftpeo_qrc"): l'importazione dovrebbe essere
case-sentive, inoltre i file importati devono avere estensione ".py".
Per finire.. quello che hai postato non è un file python :-)

Fai cosi: prendi la prima parte in python, che -da quello che ho capito-
è tutta contenuta in un file, e togli la riga "import FTpeo_qrc". Poi
prova a eseguire e dimmi quello che succede..

Credo che in realtà tale file fosse inizialmente splittato in due parti:
la prima "FTpeo_qrc.py", e la seconda con il main che richiama la prima.

Ale