[Python] python tools 4 visual studio

Sab 14 Apr 2012 17:24:09 CEST

> Non saprei, con pywin32 ti interfacci senza problemi all'intero sistema

Spezzo una lancia (va beh,piccola, una ... lancetta) in favore di quanto
detto da Gian Mario. Io adoro Python, ci farei anche il caffe', ma se il
bagaglio non ha esisgenze di portabilita' e devi lavorare con librerie e
features dell'OS, tanto vale usare qualcosa di nativo. Finisce che ti
risparmi un sacco di casini futuri.

Premetteo che pur considerando C# meglio di Java, non sono un fan sfegatato
di nessuno dei due. Pero' scavare buchi con un martello invece che con una
vanga direi che non valga il costo.

Calos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!