[Python] python tools 4 visual studio

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx_b a yahoo.it
Sab 14 Apr 2012 13:32:55 CEST

On Friday, April 13, 2012 03:45:18 PM Calogero Bonasia wrote:

> ecco: questa è la risposta che purtroppo non volevo sentire. Confermi la mia
> ipotesi. Mi tocca "professare" VB.NET se voglio portare a casa la
> pagnotta...

Piu` che altro, molto dipende dalle conoscenze del gruppo con cui lavori. Per
capirci, se sei l'unico sviluppatore Python e tutti gli altri sono
sviluppatori .NET e dovete lavorare assieme, l'unica cosa che puoi fare e`
adattarti ed essere "assimilato" al loro modo di sviluppare (ovviamente,
diverso discorso se il committente richiede specificatamente l'uso di un
linguaggio o se hai la piena liberta` sul progetto)

Enrico