[Python] python tools 4 visual studio

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Ven 13 Apr 2012 19:47:56 CEST

2012/4/13 Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com>:

ciao Manlio,

> Ci sono problemi ad utilizzare il parser XML Microsoft in Python?

al momento la parte server dell'applicazione è totalmente scollegata
dal sistema operativo, può girare anche su GNU/Linux o altro sistema
operativo che supporti al minimo Python2.5, se iniziassimo a legarci a
Windows la tentazione di riscriverne alcune parti usando altra
tecnologia (ehm..) sarebbe forte.

In realtà una parte me l'hanno già martellata su Windows perchè hanno
usato asp.net per il sito web (http://elena.cla-it.com/) che fa girare
il server, ma ho ancora qualche flebile speranza di farlo girare su
apache/mono asp.net (mai provato), purtroppo siamo a corto di know-how
su Django (o simili)

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti