[Python] python tools 4 visual studio

Carlo Miron miron a python.it
Ven 13 Apr 2012 16:19:46 CEST

Gian,

2012/4/13 Gian Mario Tagliaretti <g.tagliaretti a gmail.com>:
> 2012/4/13 Carlo Miron <miron a python.it>:
> Carlo,
>
> Parsing di file XML di svariate centinaia di megabyte
> Spreadsheet-like form
> UI complesse (e non bloated)

Intendi sostenere che _non si possono fare_ in python?
*Nota bene*: non ho scritto
Faccio **davvero** *tanta* fatica a pensare a qualcosa che Gian Mario
Tagliaretti non sappia fare meglio e piu` velocemente in vb.net
piuttosto che in python.
(E comunque, boh. Le ultime due te le posso anche passare,
fortunatamente mai capitato di doverle fare. Ma la prima?)

> arf bau

Bau,
©
K-<M>-S