[Python] python tools 4 visual studio

Ven 13 Apr 2012 10:02:56 CEST

> no, ma "purtroppamente" (cit. On. Sen. Cetto La Qualunque), se uno si
> trova in Arabia Saudita è difficile professare altra fede al di fuori
> di quella "di Stato"...

Parole ... sante :)

> quindi pensavo di pregare nella Moschea, ma pregare per la mia fede
> non quella imposta...

Io sono un pythonista convinto, ma queste ibridazioni mi spaventano. Se
devo fare una app per win, che deve girare solo li. tanto vale sia scritta
con i suoi tools e linguaggi che sono de facto ottimizzati.
Il rischio e' di trovarsi con un progetto dove arrivato ad un certo punto
ci si blocca perche' quela cosa non la puoi fare.

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!