[Python] python tools 4 visual studio

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 13 Apr 2012 10:03:32 CEST

2012/4/13 Calogero Bonasia <kbonasia a gmail.com>

> quindi pensavo di pregare nella Moschea, ma pregare per la mia fede
> non quella imposta...

:-))

La prima applicazione in cui ho infilato Python fu nel 1999 e lo feci
usandolo come linguaggio di scripting in un file di configurazione (dovevo
fare lo scraping di alcune schermate di un emulatore di terminale a
caratteri, dando al cliente la possibilità di configurare le posizioni dei
campi con regole avanzate del tipo "se questo campo, preso qui, vale così
allora prendi quest'altro qua").
Per farlo lo embeddai in un programma scritto con Borland Builder C++.

Forse puoi fare lo stesso usando IronPython:
http://ironpython.codeplex.com/wikipage?title=v2.0%20VS10%20CTP%20Release%20Notes

In bocca al lupo.

Ciao.
Marco.