[Python] Domanda stupida sulla dichiarazione delle variabili in una classe

Karim Gorjux lemieliste a gmail.com
Mer 11 Apr 2012 14:45:40 CEST

Il 10/04/2012 19:18, Giovanni Porcari ha scritto:

> Proprio oggi in Facebook un certo Marco Beri (pessimo soggetto ed ancor peggior complemento oggetto)
> ha postato un link che potrebbe darti una bella mano.

Conosco il pessimo elemento e anche il video corso, grazie. Lo acquistai
tempo addietro sul defunto sito thinkcode.tv...

Purtroppo solo ora posso dedicarmi tempo pieno a python e certe cose mi
sfuggono perché appena ho imparato qualcosa voglio subito mettere in
pratica e ovviamente non in piccoli esempi, ma in progetti più grossi.

Detto questo, mi sto divertendo...

Grazie per le risposte.

--
Karim Gorjux