[Python] Dizionario regular expression per sostituzioni

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 10 Apr 2012 11:47:41 CEST

2012/4/10 Karim Gorjux <lemieliste a gmail.com>:
> In realtà il lavoro è per me. Sto creando un sistema che grabba tutti i
dati
> degli articoli del mio fornitore per metterli su un sistema di ecommerce
che
> sto mettendo su con un certo sistema software chiamato django... forse lo
> conosci.. lol

Poco e male :-))

> Non lo so a priori, verranno con il tempo, ma possiamo dire ad occhio tra
30
> e 60
> Meglio case sensisitive
> 3000 articoli da parsare prima di inserire il tutto nel db.

E allora direi che il file di testo con le regole può andare bene.
Con 3000 articoli e 60 regole puoi permetterti anche di compilare al volo
ogni volta le regex :-)

Fai solo attenzione che non ci siano regole che ne "mangiano" altre.
Per esempio qui la prima rende inutile la seconda:

   - CARD -> Card
   - CARDRD -> Card Reader

Ciao.
Marco.