[Python] R: Consigli per GUI

Matteo Perini perini.matteo a gmail.com
Sab 7 Apr 2012 10:22:09 CEST

Il 07/04/2012 09:27, orciml ha scritto:

> pygtk
>
> ciao Loris
Grazie a tutti delle risposte.
Mi sembra di capire che, tk a parte, sia pygtk che pyqt potrebbero
soddisfare le mie esigenze.
Quindi proverò entrambe e poi sceglierò quello che mi sembra adeguarsi
meglio a quello che devo fare.

Ultima domanda:
cit:"

Esiste la suite Qt SDK che è molto versatile,e per quel che riguarda
la portabilità non dovresti incorrere in nessun futuro problema.

"
Per quanto riguarda la portabilità tra vari OS c'è differenza tra pyqt e
pygtk? e se si quanta?
Vorrei riuscire ad utilizzare il sw almeno su Linux  e Windows (Mac
opzionale).

Grazie ancora delle risposte e
Buona Pasqua a tutta la lista