[Python] Manipolazione dati e alberi

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 27 Set 2011 14:42:23 CEST

On Tuesday, September 27, 2011, Balan Victor <balan.victor0 a gmail.com>
wrote:
> ???!

Volevo risponderti e ho fatto reply, ma subito dopo mi sono accorto di aver
premuto send (con le mie ditone) per errore sull'iPhone (stavo usando Gmail
con Safari).

Ho subito premuto una hotkey che mi abilita l'airplane mode (il mio iPhone è
jailbreackato) ripromettendomi di trovare il modo di pulire l'outbox (Gmail
su Safari usa Html5 per avere un webstorage offline etc).

Mi sono poi accorto da casa usando Gmail sul pc che la mail era partita lo
stesso (pur essendo nell'outbox della versione offline di Gmail web).

Alla disabilitazione dell'airplane mode (diverse ore dopo, non ricordo
quante) la mail è ripartita una seconda volta dal cellulare.

Questa almeno è la mia analisi.

:-)

Ciao.
Marco.