[Python] Manipolazione dati e alberi

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Lun 26 Set 2011 09:56:01 CEST

Anche in questo caso, forse mi perdo qualcosa:
1. leggi il file e se è vuoto esci e inizializza un dizionario
2. leggi riga per riga.
3. se stringa iniza con "Nome del campionato" voce del dizionario
4. se stringa iniza con ora sottovoce del dizionario
5. alla fine esci.

Scusa ma forse non ho capito la tua richiesta.

2011/9/25 Balan Victor <balan.victor0 a gmail.com>

> [...]
> -risultato
> -ora
> -squadra casa
> -squadra trasferta
> -risultato
> -Nome del campionato
> -ora
> -squadra casa
> -squadra trasferta
> -risultato
> -ora
>
> ecc
> per ogni campionato ci sono un numero variabile di partite.
>
> Il giorno 25 settembre 2011 10:35, Enrico Franchi <

>>> Bologna(squadra di casa)
>>> Inter(squadra in trasferta)
>>> 1:3(risultato)
>>> 20:45