[Python] Corso Python a Villanova d'Asti

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Mer 14 Set 2011 17:23:25 CEST

Daniele, mi sarà utilissimo!!
Adesso me lo leggo bene e penso che lo adotterò come "libro di testo".
Grandissima anche la licenza che mi da ampio margine di manovra!!
Grazie infinite.

--
Blog:    http://zuccala.blogspot.com/
Twitter: http://twitter.com/#!/VittorioZuccala/