[Python] [OT] tester per container unbit

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Mer 7 Set 2011 14:54:32 CEST

Il giorno 07/set/2011, alle ore 14:47, Fabrizio Mancini ha scritto:

> 2011/9/7 Roberto De Ioris <roberto a unbit.it>
> Scusate l'OT, ma presumo di fare cosa gradita.
>
> Stiamo per rilasciare una nuova serie di offerte (spero per ottobre) non basate su processi e address space
> ma sui 'container'.
> Se vi interessa, scrivete una mail a info a unbit.it , per attivarvi l'account abbiamo bisogno di un codice fiscale o una partita iva (abbiate pazienza ma le leggi non le faccio io), e ovviamente
> il container rimane vostro.

> [...]

Calcola che ho portato mezz'ora fa una istanza di uWSGI che ospita nello stesso processo una app flask e una django in un container.

Prima girava su 4 processi (niente threads) da 96 mega. Ora in un container da 64 mega ne occupa 40 con 4 processi e 2 thread. (quindi ho raddoppiato la concorrenza)

Direi che se non aggiungi roba come mecached o degli sql server dedicati (e la tua applicazione non e' un photoshop in django), ci stai bello largo.

--
Roberto De Ioris
http://unbit.it