[Python] inviare messaggi fra programmi/processi

ugaciaka ugaciaka a gmail.com
Dom 30 Ott 2011 07:30:07 CET

Il 28 ottobre 2011 14:49, Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com> ha scritto:

> [...]

voglio dire, in Windows c'è SendMessage ... da quanto mi viene scritto
la cosa più semplice è usare dbus con python su lnux.

L'applicativo è per me, non mi importa assolutamente nulla se funziona
solo su linux. Gli altri sistemi operativi per quello che devo fare
non esistono.

--
ugaciaka
http://about.me/ugaciaka