[Python] Agile Day: Programma online e Iscrizioni aperte

Simone Federici s.federici a gmail.com
Mer 19 Ott 2011 13:57:46 CEST

2011/10/19 Giorgio Zoppi <giorgio.zoppi a gmail.com>:
> Un po come le grandi aziende...registrano i seminari...sarebbe carino.
> Per i workshop potreste riproporre gli stessi esercizi e dare
> soluzioni quasi ottimali.

bisogna capire che intendiamo per workshop interattivi, quelli agili
sono di solito esempi di socialitą in gruppo, mi ricordo l'ultimo che
ho visto dove veniva fatta una catena di montaggio al volo con alcuni
esercizi di produttivitą, impossibile da riproporre senza un
moderatore :-)