[Python] python e xlsx

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Lun 17 Ott 2011 09:42:20 CEST

2011/10/17 Matteo Perini <perini.matteo a gmail.com>

>  Ho fatto un po' di test e ho capito circa come funziona cherrypy.
> Sono riuscito a far girare vari test, ma sempre utilizzando il "server"
> integrato in cherrypy.
> Vorrei provare ad utilizzare cherrypy sul mio dominio ma (anche se penso di
> si) non ho capito se č possibile!
> Come faccio a far "girare" cherrypy sul mio sito aruba?

non so come funzioni aruba, comunque ad occhio dipende dal tuo
profilo/contratto con loro
Infatti oltre ad aver registrato il dominio con aruba devi anche avere
acquistato risorse di calcolo per poter fare girare un sito
oppure potresti aver registrato il dominio su aruba e poi far girare il
server da un'altra parte

qui perņ non me ne intendo per niente, per quanto ne so io aruba potrebbe
neanche supportare python per cui toccherebbe andare di cgi-bin

Marco