[Python] barra di caricamento

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 11:12:17 CEST

https://groups.google.com/d/msg/django-developers/cQsyT2XZ8eA/3CHClTujuJwJ>
> Grazie,

Sorry, ma non sono d'accordo con quello che dice Kaplan. Quando lo fanno a
me (giusto ieri) ci rido sopra. L'offesa è nell'occhio di chi la riceve :-)

Continuerò a farlo quando il mio giudizio lo riterrà opportuno, senza astio
(come quello di Kaplan e un po' anche il tuo).

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog