[Python] Python e JavaPOS/UnifiedPOS

Mer 12 Ott 2011 11:54:24 CEST

On 12/ott/2011, at 11:50, Marco Beri wrote:

> Davide,
> per capire meglio: stai cercando di far parlare una pagina web aperta in un browser con un terminale POS attaccato al pc su cui gira il browser stesso?

quell'opportunitā per ora la lascerei da parte :-)
...momentaneamente direi.

per ora quello che stavo cercando di capire č se potevo evitare di usare le varie librerie java (da openerp, quindi da un'applicazione 100% python) per dialogare con registratori di cassa.

ovvero se ci sono moduli python testato (qualcuna googlando l'ho trovata) per il supporto ai vari protocolli usati in questo campo

--
Davide Corio
davide.corio a domsense.com