[Python] Python e JavaPOS/UnifiedPOS

Mer 12 Ott 2011 11:41:30 CEST

On 12/ott/2011, at 03:30, Giuseppe Saviano wrote:

> Cosa devi fare esattamente?
> Tempo fa io ho scritto un driver in python per stampanti Epson serie FP (testato su FP 81).

principalmente integrare registratori di cassa o altro hardware con il plugin POS di OpenERP.

il plugin è un'interfaccia web adattata per dispositivi touch. quello che comunemente viene richiesto è di integrare l'app web con registratori di cassa, atm e cose simili.
non sono un granchè preparato sugli standard di comunicazione di questi dispositivi, quindi ho iniziato a guardarmi in giro prendendo spunto da ciò che fanno openbravo e simili nel mondo java.

ci sono un po' di lib java e .net, ma ovviamente una via 100% python sarebbe ottimale

--
Davide Corio
davide.corio a domsense.com