[Python] salve ragazzi

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mar 4 Ott 2011 17:56:26 CEST

ehm, magari funziona meglio se ci dici su cosa precisamente hai avuto
problemi: esempi di codice che non ti funziona, istruzioni che ti danno
errore, concetti specifici che non ti sono chiari, etc.

quando parli di esercizi "classe" intendi cose relative all'istruzione
"class"?
in effetti l'argomento è più o meno sterminato
e ha a che fare con programmazione ad oggetti, ereditarietà, duck-typing,
etc.

posso farti una domanda?
qual'è la tua rotta di avvicinamento a python?
intendo: lo studi per diletto, lo stai studiando a scuola/università/corso?
hai accennato a degli esercizi... segui qualche libro specifico?
come mai python? te lo ha consigliato il professore o lo hai scelto tu?
cosa ci vorresti fare?

scusa, non è per farmi i fatti tuoi è che anche le risposte si tarano meglio
in base al contesto in cui operi/studi

ciao,
Marco