[Python] Package manager

Maurizio Totti maurizio.totti a gmail.com
Mer 30 Nov 2011 10:57:55 CET

Il 30 novembre 2011 10:21, Roberto De Ioris <roberto a unbit.it> ha scritto:

> Non e' che potresti elencare cosa cerchi (a livello di feature) e che problemi hai riscontrato
> con pip/easy_install ? Perche' (saro' sicuramente nabbo io) una volta che un package manager
> mi fa install/uninstall/list (e una ricerca minimale) per me il gioco e' finito :)

Ciao, pił che altro una ricerca un po' pił dettagliata.
Banalmente come faccio ad avere le info di dettaglio del pacchetto
Django magari anche non solo dell'ultima versione? E se voglio vedere
se ha delle dipendenze. In particolare con pip sarebbe ganzo anche
fare delle ricerche usando un proxy... (forse pił che nabbo te sono un
po' schizzinoso io?)
Grazie mille per adesso!

--
Maurizio Totti