[Python] Package manager

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Mer 30 Nov 2011 10:21:37 CET

Il giorno 30/nov/2011, alle ore 10:14, Maurizio Totti ha scritto:

> Ok dopo averlo usato 5 minuti (e letto meglio la descrizione...) vedo
> che non gestisce installazioni/aggiornamenti/rimozioni... Devo però
> dire che per la ricerca è decisamente buono.

Non e' che potresti elencare cosa cerchi (a livello di feature) e che problemi hai riscontrato
con pip/easy_install ? Perche' (saro' sicuramente nabbo io) una volta che un package manager
mi fa install/uninstall/list (e una ricerca minimale) per me il gioco e' finito :)

--
Roberto De Ioris
http://unbit.it