[Python] [OT]: PHP critique [ERA] Re: Python e html

Ven 25 Nov 2011 15:58:25 CET

Io invece no: mi arriva un bel po' di lavoro da scontenti da PHP.

Io ho almeno 4 clienti che ho convertito a Django solo mostrando loro la
semplicita' e la purezza di python. Certo avere aavvolto loro attorno un
Reticolato di 6 metri ha aiutato :)

Che poi so bene che la colpa non è dello strumento ma dell'uomo.

Come l'occasione fa' l'uomo ladro, lo strumento rende il programmatore
sciatto.

Carlos
--
If you have no voice, SCREAM! If you have no legs, RUN! If you have no
hope, INVENT!