[Python] Digest di Python, Volume 69, Numero 34

Gio 24 Nov 2011 23:13:44 CET

bello lui, tira fuori un thread che fa uscire tutti dal letargo e poi sul
piu' bello che fa? dice ora basta. ti piace la vita comoda eh? :P

scherzi a parte, io on m3zza giornata al cliente gli faccio forse la
raccolta di specifiche.

django: il primo amore, abbandonato per turbo gears 2 per un poco (ile
fascino di sqlalchemy e di genshi). django era alla 0.97. di recente
riprovato la 1.3. fabulous. con d e jquery sviluppp in 1/4 del tempo. se
devo fare il sito veloce, webpy