[Python] Python e html

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Gio 24 Nov 2011 16:05:31 CET

Il giorno 24/nov/2011, alle ore 15:50, Marco De Paoli ha scritto:

> Il giorno 24 novembre 2011 14:59, Nicola Larosa <nico a teknico.net> ha scritto:
> Nonostante sia la terza piattaforma più popolare, dopo Wordpress e Joomla
> (niente esclamativi per cortesia, sono fuori luogo :-P ), è fatto meglio
> dei due suddetti, e meglio di Plone, e meglio di tutti gli acerbi CMS
> basati su Django, grazie anche alla forza dei numeri, oltre ad
> un'architettura e una comunità attenta alla corretta modularizzazione.
>
> in mezzo a tanti altri tentativi più o meno velleitari
> mi sembra che merrengue prometta bene
> ... tra l'altro sarebbe anche basato su django ...
> [...]

E' l'unico su cui punterei in una gara (comunque persa [almeno per ora]) con Drupal, un CMS (per la concezione attuale di CMS) diventa "potente" quando fa massa di utenza
(indipendentemente da come e' scritto) e i ragazzi di merengue hanno fatto in modo di tirare dentro piu' gente possibile (guardate l'elenco dei contributors,
c'e' davvero chiunque)

Ci ho fatto qualcosa di serio ? No, ma sia io che i miei collaboratori gli abbiamo copiato tonnellate di idee :P

--
Roberto De Ioris
http://unbit.it