[Python] Python e html

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 23 Nov 2011 08:25:19 CET

On 23/nov/2011, at 01:08, Marco Mariani <birbag a gmail.com> wrote:

2011/11/23 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>

Eh, diciamo che se vuoi fare una brutta devi farla con un linguaggio brutto.
> Quindi puoi usare php per pagine .php, visual script per pagine .asp, java
> per pagine .jsp, abap per pagine .bsp, ecc.
> Ma Python è troppo bello e queste cose non le fa :-)

Eeeeh, ma quanto ve la tirate ^^

http://www.pyhp.org/html/index.html

:-)

Lo conosco bene e io stavo scherzando, ciò nonostante penso che mischiare
presentation e logica non sia una buona idea.

Pensa che nei template di Django non puoi nemmeno settare il valore di una
variabile.

Ciao.
Marco.
P.S. Ok, stavolta prevengo qualcuno: Se proprio vuoi, puoi scrivere un
templatetag per farlo :-)