[Python] conversione ut8 a decimale

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Lun 21 Nov 2011 12:34:39 CET

http://docs.python.org/library/unicodedata.html

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Il tramonto è qualche cosa di sublime sopra Napoli. E’ qualche cosa di
sacro. Come la sensazione della mano di mia figlia nella mia. E’ viva.
E’ vicino a me. Posso toccarla. Niente può darmi la certezza che potrò
ancora farlo fra un minuto o fra un giorno. Questo miracolo di poter
stringere la mia bimba è meraviglioso. - Jacopo Fo, maggio 2005