[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

simozack simozackml a gmail.com
Mar 15 Nov 2011 09:11:30 CET

Il 15 novembre 2011 08:52, Francesco Maida <dev a cesco.it> ha scritto:
> Su Python come dicevo ho studiato alcune cose, so fare le cose più
> scolastiche ma non mi sono ancora addentrato a fondo nei problemi
> reali di tutti i giorni. Per cui immagino che con le mie attuali
> conoscenze scriverei un metodo "aggiungiNumeri", "aggiungiStringhe",

E tra l'altro, se vuoi consigli sul codice e sul come organizzarlo,
non dimenticarti di questa lista. Qui c'è gente coi controfiocchi. Se
vuoi qualcuno che ti corregga, basta postare codice qui: come avrai
sicuramente notato, c'è molta gente che ha voglia di dare consigli, da
queste parti...

Ciao,
Simone