[Python] Secondo voi questo corso su Python è valido?

Francesco Maida dev a cesco.it
Lun 14 Nov 2011 19:22:27 CET

Il 14 novembre 2011 16:22, Gian Mario Tagliaretti
<g.tagliaretti a gmail.com> ha scritto:
> Posso darne un'altro io, diffuso? Smettetela per favore di fare
> top-posting o arriva uno tra Marco Beri (sempre sia lodato) e/o Nicola
> Larosa (idem) e vi taglia la testa :) per non parlare di un Carlo
> Miron con la scure e sopratutto la password del server e vi cancella
> l'account.

Mi dispiace se questo ti rende difficile seguire il thread. A me
personalmente sembra più semplice leggere prima la risposta e poi,
come riferimento, il messaggio originale. Sarà che lo leggo da Gmail
che mi visualizza tutte le risposte come un'unico flusso non so.