[Python] Secondo voi questo corso su Python č valido?

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Lun 14 Nov 2011 15:55:56 CET

Penso che dipenda da persona a persona, e anche dal tema che si deve
studiare.
Anche io a volte preferisco seguire un corso piuttosto che imparare tutto
da autodidatta... tempo risparmiato e un sacco di errori da principiante
evitati :-)
Detto questo, credo che il corso della O'Reilly sia orientato ad aziende
che abbiano bisogno di aggiornare il personale, piuttosto che a
professionisti autonomi.

Vorrei aggiungere un'altra opzione... Se nella tua cittį c'č una
universitį, potresti dare una occhiata ai corsi di informatica. In Italia
l'universitį pubblica č a libero accesso e puoi seguire i corsi senza
pagare: l'unico problema č che non potrai fare l'esame, né ottenere un
certificato.

saludos